Aramengo | Oro incenso mirra – Presepi nel Monferrato

Pubblicato il 15 novembre 2019 • Cultura Via Giuseppe Mazzini, 11, 14020 Aramengo AT, Italia

Dieci borghi del Monferrato immersi nella magia del Natale.

Sono i Comuni della quarta edizione della rassegna Oro incenso mirra – Presepi nel Monferrato, in programma dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

I presepi saranno allestiti ad Albugnano, Aramengo, Camerano Casasco, Castagnole Monferrato, Castagnole delle Lanze, Cocconato, Grana, Monale, Montegrosso d'Asti e Schierano.

Aramengo - Salone delle Associazioni (Piazza del Municipio)

Mostra "Presepe... che meraviglia"

Il Comune di Aramengo in collaborazione con Annarosa Nicola, l’artista Giorgio Franco e il Centro Francescano Culturale Rosetum presentano la Mostra "Presepe...che meraviglia": un percorso di 18 passaggi attraverso i quali ci si inoltra nei diversi significati degli elementi che compongono il Presepe.

"Presepe in Piazza"

Realizzato dalla Comunità di Marmorito (Frazione Marmorito Piazza del Peso).

Sabato 21 dicembre - ore 16:00 - nel Salone delle Associazioni

Rappresentazione teatrale “Il Presepe...che Meraviglia!” a cura del Centro Culturale Rosetum, con P. Marco Finco, Pietro Grava e Roberta Paolini.

Ingresso gratuito.

Dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 - Salone delle Associazioni di Aramengo

Apertura festivi e prefestivi (escluso Natale e Capodanno)

orario: 14.30-18.00