Puliamo insieme ad Aramengo

Pubblicato il 12 marzo 2019 • Ambiente , Comune , Cultura , Giovani , Scuola 14020 Aramengo AT, Italia

Si rinnova anche quest'anno l'impegno del Comune di Aramengo a partecipare a questa iniziativa della Provincia di Asti. La giornata di pulizia del territorio in cui partecipano attivamente amministratori, adulti residenti e non e bambini vuole essere un modo per sensibilizzare tutti sull'importanza dell'educazione ambientale, ma vuole anche essere un momento di vita comune in cui si condividono sforzi e fatiche sempre all'insegna dell'amore per il territorio e per il paese in cui viviamo e non solo. I  bambini presenti che producano un racconto o una galleria fotografica partecipano all'estrazione di 24 soggiorni gratuiti estivi presso il Camping di Roccaverano; un'occasione in più per fare amicizie con coetanei della provincia e per avvicinarsi al tema ambientale e naturale.

L'iniziativa si svolge Sabato 23 Marzo dalle ore 14.30 con ritrovo in piazza del municipio e la distribuzione del materiale utile alla sicurezza, da qui partiremo in varie direzioni.

Se avvistate delle zone che necessitano di questo tipo di intervento nei prossimi giorni questa è l'occasione giusta per comunicarlo in Comune, dove potete anche confermare la vostra presenza perchè più siamo meglio è

Allegato 870.00 KB formato jpg

Vademecum