TARI 2018

Pubblicato il 12 settembre 2018 • Tributi

Le tariffe della TARI rimangono invariate anche quest'anno a dimostrazione dell'impegno preso con i Cittadini ad inizio mandato. Per pagare in un'unica soluzione la scadenza è il 30 Settembre 2018 mentre per il pagamento rateizzato la prima rata coincide con quello in unica soluzione mentre la seconda è il 30 Novembre 2018

La Tari è il tributo comunale sui rifiuti e l'importo serve unicamente a coprire i costi del servizio nel nostro caso di raccolta porta a porta per carta, plastica e indifferenziata e per la raccolta dei cassonetti del vetro e di quelli generici situati nelle postazioni. Trovate tutti i dettagli relativi alla raccolta dei rifiuti nella sezione dedicata che vi invitiamo a visitare.

tributi