Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Aramengo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Aramengo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Aramengo
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Aramengo
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Mappa del sito
Mappa del sito
Homepage
Area Personale
Amministratione Trasparente
Informativa privacy
Dichiarazione di accessibilità
Note legali
Domande frequenti (FAQ)
Richiesta di assistenza
Prenotazione appuntamento
Segnalazione disservizio
Mappa del sito
Amministrazione
/ Organi di governo
Giunta comunale
Consiglio comunale
Commissione comunale
/ Aree amministrative
Area Commercio
Area tributi
Area Servizi scolastici
Area ragioneria
Area manifestazioni
Area Archivio amministrativo
Area Protocollo
Area Segreteria
Area URP (Ufficio Relazioni col Pubblico)
Area anagrafe
Area cimiteri
Area elettorale
Area leva
Area Stato Civile
Area Sportello sociale
Area Edilizia privata
Area Lavori pubblici
Area urbanistica
/ Uffici
Ufficio commercio
Ufficio tributi
Ufficio ragioneria
Ufficio manifestazioni
Servizi scolastici
Archivio amministrativo
Protocollo
Ufficio Segreteria
Ufficio Relazioni col Pubblico
Ufficio anagrafe
Ufficio Cimitero
Ufficio elettorale
Ufficio Stato Civile
Ufficio Sportello sociale
Ufficio Edilizia privata
Edilizia privata
Ufficio Lavori pubblici
Ufficio urbanistica
Ufficio Leva
/ Politici
Angela Massaglia
Giuseppina Muzzupappa
Giuseppe Marchese
Claudio Comoglio
Cristiano Massaia
Diana Chirila
Franca Montersino
Franco Serra
Liliana De Sieno
Paolo Fecchio
Piera Massaglia
/ Personale amministrativo
Arch. Borello Monica
Dott.ssa Michèle Savarino
Pezzaniti Alfredo
/ Documenti e dati
Novità
/ Notizie
/ Comunicati
/ Avvisi
Servizi
/ Agricoltura e pesca
/ Autorizzazione alla macellazione di suini
/ Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo non a titolo principale “
/ Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo professionale”
/ Ambiente
/ Anagrafe e stato civile
/ Albo degli scrutatori di seggio
/ Albo dei presidenti di seggio
/ Atti di riconoscimento
/ Atto di morte
/ Atto di nascita
/ Atto notorio di rinuncia ad una concessione cimiteriale
/ Autocertificazione anagrafica
/ Autocertificazioni
/ Cambio di indirizzo
/ Cambio di residenza (Iscrizione anagrafica)
/ Cancellazione anagrafica
/ Carta d'identità elettronica (CIE)
/ Certificati anagrafici
/ Dichiarazione Di Cambiamento Di Abitazione
/ DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ AL D.P.R. 285/90 (conformità loculi alle norme igienico sanitarie)
/ Domanda di cancellazione dall' Albo degli Scrutatori
/ Domanda di iscrizione a Presidente di Seggio
/ Domanda di iscrizione all' Albo degli Scrutatori
/ Domanda per voto assistito
/ Iscrizione anagrafica per cittadini europei
/ Liste elettorali aggiunte
/ Rettifica dati scheda anagrafica ANPR
/ Richiesta assegnazione numeri civici
/ Richiesta del duplicato della tessera elettorale.
/ Richiesta di aggiornamento di concessione cimiteriale
/ Richiesta di operazioni cimiteriali
/ Richiesta di rimborso loculo
/ Tessera elettorale
/ Appalti pubblici
/ Dati occorrenti per richiesta d.u.r.c.
/ Dichiarazione sostitutiva ai sensi d.p.r. 445/2000 e legge 136 del 13 agosto 2010 “tracciabilita’ dei flussi finanziari”
/ dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta’ (art. 46/47 del d.l. 28/12/2000, n°. 445) per gare di appalto (modello sostituitivo x durc)
/ Autorizzazioni
/ Accesso agli atti
/ Catasto e urbanistica
/ Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
/ Cultura e tempo libero
/ Educazione e formazione
/ Giustizia e sicurezza pubblica
/ Imprese e commercio
/ Regione Piemonte - Esercizio di commercio al dettaglio in centro commerciale - domanda di autorizzazione
/ Regione Piemonte - Esercizio di commercio al dettaglio in centro commerciale - domanda di autorizzazione
/ Richiesta di autorizzazione temporanea alla vendita su aree pubbliche.
/ Richiesta di autorizzazione temporanea alla vendita su aree pubbliche.
/ Richiesta partecipazione a fiere
/ Richiesta partecipazione a fiere
/ Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
/ Mobilità e trasporti
/ Salute, benessere e assistenza
/ Tributi, finanze e contravvenzioni
/ Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti
/ DICHIARAZIONE INAGIBILITA’ O INABILITA’ FABBRICATI ( atto notorio)
/ Richiesta di affissione manifesti
/ Richiesta Pagamento Contributo Ad Ente Pubblico O Privato
/ Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA DOMESTICA
/ Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA NON DOMESTICA
/ Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA DOMESTICA
/ Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA NON DOMESTICA
/ Turismo
/ Comunicazione presa in consegna codica di accesso (PIN) per Atlante Turistico
/ Vita lavorativa
/ Anagrafe Canina
/ Cani non identificati ed introdotti nella regione
/ Denuncia di morte del cane
/ Denuncia di smarrimento del cane.
/ Inserimento cane da altra regione
/ Segnalazione di cessione del cane (art. 3)
/ Segnalazione di un cane vagante o randagio
/ Variazione della residenza / della sede abituale di detenzione del cane
/ Edilizia
/ ( pdc ) - Richiesta di permesso di costruire (art. 20, d.p.r. 6 giugno 2001, n. 380 – art. 7, d.p.r. 7 settembre 2010, n. 160)
/ (CIL) COMUNICAZIONE D’INIZIO LAVORI per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 2 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)
/ (cila) comunicazione d’inizio lavori asseverata per interventi di attivita’ edilizia libera (articolo 6, comma 2 a ed e-bis d.p.r. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – t.u. edilizia)
/ Atto di assenso alla presentazione di pratica edilizia per esecuzione di opere
/ Atto di assenso perventivo delle proprietà confinanti
/ Certificazione di conformità del progetto alle norme igienico sanitarie
/ Comunicazione dell’INIZIO DEI LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE (articolo 10, Regolamento Edilizio Comunale)
/ Comunicazione dell’ultimazione dei lavori denuncia d’inizio attivita’ (d.i.a.) (articolo 12, regolamento edilizio comunale)
/ Comunicazione dell’ULTIMAZIONE DEI LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE (articolo 12, Regolamento Edilizio Comunale)
/ Comunicazione di avvenuta ultimazione dei lavori e dichiarazione di conformita’ delle opere eseguite (DIA)
/ Comunicazione di inizio lavori
/ Comunicazione di INSTALLAZIONE DI DEPOSITO G.P.L. con capacità complessiva non superiore a 13,00 (tredici) metri cubi (articolo 6, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.e i. – T.U. Edilizia)
/ Comunicazione di mutamento di destinazione d’uso senza opere edilizie connesse (articolo 8, l.r. 8 luglio 1999, n. 19 e s.m.e i.)
/ Comunicazione di OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA (articolo 6, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.e i. – T.U. Edilizia)
/ COMUNICAZIONE DI PROROGA DEL TERMINE DI INIZIO O FINE LAVORI - Ai sensi dell’art. 30 comma 3 del D.L. 69/2013 convertito in L. 98/2013
/ Comunicazione per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 1 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)
/ DENUNCIA D’INIZIO ATTIVITA’ (D.I.A.) (articoli 22 e 23, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)
/ denuncia delle opere in conglomerato cementizio armato e o a struttura metallica (l. 05_11_1971, n. 1086 d.p.r. 06_06_2001, n. 380 e s.m.i.; l.r. 2_04_2000, n. 44)
/ DIA Denuncia di inizio attività alternativa al permesso di costruire
/ Dichiarazione ai sensi dell’art. 1, iv° comma della legge 09_01_1989 n° 13 e s.m.i. D.p.r. 6 giugno 2001
/ Dichiarazione del richiedente ai fini dell’agibilita’ (art.25 – comma 1 lettera b del d.p.r. n.380/2001)
/ Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ (art. 47 del d.p.r. 28/12/2000 n. 445)
/ Domanda Agibilità
/ Domanda di AUTORIZZAZIONE ai sensi della Legge Regionale 09/08/1989, n. 45
/ Domanda di AUTORIZZAZIONE ai sensi della Legge Regionale 09/08/1989, n. 45 (interventi da realizzare in area a vincolo idrogeologico)
/ Domanda Di Permesso Di Costruire: Dichiarazione Sostitutiva Del Parere Del Comando Vigili Del Fuoco
/ Domanda di PROROGA dei TERMINI del permesso di costruire (articolo 15, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)
/ Domanda di variazione intestazione pratica edilizia
/ Intervento in zona sottoposta a vincolo idrogeologico ai sensi art. 1 R.D. 30/12/1923 e L.R. n. 45 del 09/08/1989. ESENZIONE ex art. 11 comma 1 lett. a,b.c,d L.R. 45/89
/ istanza formale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della legge 07/08/1990, n. 241 e s.m.i. e del relativo Regolamento Comunale in vigore
/ Rendimento energetico nell’Edilizia - Asseverazione delle opere realizzate, ai sensi dell’ art. 8, comma 2, D.Lgs. n. 192/2005, come modificato dal D.Lgs. 311/2006.
/ Segnalazione Certificata d’Inizio Attivita’ (SCIA.)
/ URP (Ufficio Relazioni col Pubblico)
/ Modulo generale di richiesta di accesso agli atti
/ Modulo segnalazioni varie
Vivere il Comune
/ Luoghi
/ Architettura Militare e fortificata
/ Architettura Residenziale
/ Area Archeologica
/ Centro per la cultura
/ Edificio di culto
/ Monumento o complesso monumentale
/ Parco e giardino
/ Bellezza naturale
/ Luogo per lo sport e il tempo libero
/ Architettura commerciale
/ Centro per l'assistenza e la tutela sociale
/ Infrastruttura e impianto
/ Struttura ricettiva
/ Eventi
/ Evento culturale
/ Eventi sociali
/ Eventi politici
/ Eventi di affari o commerciali
/ Eventi Sportivi
Argomenti
Accesso all'informazione
Agricoltura
Animale domestico
Assistenza agli invalidi
Assistenza sociale
Associazioni
Commercio all'ingrosso
Commercio al minuto
Commercio ambulante
Comunicazione istituzionale
Elezioni
Formazione professionale
Gestione rifiuti
Imposte
Istruzione
Lavoro
Morte
Patrimonio culturale
Polizia
Protezione civile
Risposta alle emergenze
Sistema giuridico
Sport
Tassa sui servizi
Tempo libero
Trasparenza amministrativa
Trasporto pubblico
Turismo
Urbanizzazione
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0141 909129
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio